2 feb 2014

Scoop!!! Harry & Hermione married?!!

Per mia gioia....... ho appeno ricevuto una notizia fantastica (almeno per me).
Da accannita sostenitrice della coppia Harry-Hermione..... non potevo che pubblicare la notizia!

JK Rowling ha ammesso che ha fatto un errore a scegliere la coppia Hermione-Ron anzichè Hermione-Harry nei suoi romanzi.

L'autrice ammette che ha messo assieme Ron ed Hermione per "ragioni puramente personali" e non perchè erano una coppia "credibile".


Ha confessato tutto al Wonderland Magazine in una delle sue rare interviste: "Ho scelto Ron  per rimanere il più possibile coerente alla progetto iniziale. Quello che ho deciso è stata una mia scelta". 

La Rowling, in un'intervista per il"Sunday Times", ha spiegato come la coppia Hermione-Ron le appaia tanto male combinata da credere che dovrebbero "far ricorso a una terapia di coppia".
"Se devo essere assolutamente onesta, la distanza di tempo mi ha dato il giusto distacco da questo soggetto per poter finalmente rivelare la verità".
"Immagino che questa rivelazione provocherà indignazione in molti fan. Spero che nessuno ci sia rimasto male".

Persino Emma Watson (alias Hermione)
, ha ammesso di non essere certa che Ron sia capace di rendere veramente felice il suo personaggio.

Che sia stato questo il motivo per cui in una scena dell'ultimo film si è deciso di far apparire l'"Horcrux-illusione" di Harry ed Hermione in atteggiamenti.... provocanti???? Per carità, la scena era descritta anche nel libro, ma non in maniera così... esplicita.

Voi che ne pensate???

9 commenti:

  1. Harry e Hermione non sarebbero stati male come coppia ma io devo confessare di avere un debole per il pairing Draco/Harry, per cui credo di non far testo ;-P

    RispondiElimina
  2. ;) haha ho letto un articolo in cui si parlava dei fan delle coppie più disperate XD pensa che c'è anche chi tifava per Piton-Harry XD

    RispondiElimina
  3. Hmm... Non so cosa pensarne! Harry- Hermione sarebbero stati una bella coppia (ho tifato tantissimo per loro) però in realtà ero appena riuscita a farmi una ragione della coppia Ron-Hermione quindi ora non so più da che parte girarmi!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello anche io: finalmente mi ero rassegnata, ma quel briciolo di speranza restava...

      il fatto è che le cose in concreto non le vedremo mai (a parte leggendo fanfiction non ufficiali XD)

      magari...... ti immagini se nel nuovo spettacolo teatrale su harry potter che sta organizzando jk... facesse uno scambio di coppie?!? Ma se anche fosse con chi andrebbe ron?

      Elimina
  4. Quando ho letto la notizia ho subito me pensato a te :D
    La coppia Ron-hermione non mi ha mai convinto - Ormai per me Hermione sta con una sola persona come ben sai ;D - e questa è stata solo la conferma ^_^

    RispondiElimina
  5. non so perché ma non mi stupisce troppo questa notizia.... la coppia Ron+Hermione mi è sempre sembrata mal assortita... qualcosa non quadrava, ecco perchè!!!
    io sono una di quelli (e non pochi vedo!) che tifavano per Harry e Hermione... che peccato quindi =(
    una love story che non vedremo mai a questo punto.

    RispondiElimina
  6. ;) allora non sono l'unica sfigata che ci sperava..... è finita la mia era di pecora nera ;-)

    RispondiElimina
  7. Awww! Anch'io tifavo assiduamente per loro! :< Certo però che delusione...Li immagineremo appunto solo attraverso le fanfiction con questa conferma nel cuore...*sospira rumorosamente*

    RispondiElimina

Dai, sgranchitevi le dita e scrivete qualcosa di insensato... basta che sia un commento.