10 feb 2014

Tag: Descriviti con i libri - APPyLE.

E' da un po' che avevo in mente di fare questo giochino ;-)
Ieri sera ho visto il Tag di Charlie, che a sua volta lo ha visto da The Bookshelf (peggio di una catena di sant'Antonio, direte lol) e ho capito che era arrivato il momento giusto per parteciparvi... così
here I am.
Non chiedetemi il perchè di questa sensazione, è il destino che ha deciso che dovevo scriverlo oggi questo post XD).

SEI MASCHIO O FEMMINA?

DESCRIVITI:


COSA PROVANO LE PERSONE QUANDO STANNO CON TE?

DESCRIVI LA TUA RELAZIONE PRECEDENTE
Ovvero: amore non corrisposto ;)

DESCRIVI LA TUA RELAZIONE ATTUALE:
Purtroppo non vuol dire che il mio ragazzo assomiglia al protagonista del libro (magaaaari).... semplicemente che mi limito a fantasticare XD sono troppo timida ;)



DOVE VORRESTI TROVARTI?

COME TI SENTI NEI RIGUARDI DELL'AMORE?

COME DESCRIVERESTI LA TUA VITA?

COSA CHIEDERESTI SE AVESSI A DISPOSIZIONE UN DESIDERIO?


DI' QUALCOSA DI SAGGIO:

UNA MUSICA

CHI O COSA TEMI?
beh.... falling inteso come morire: più scontato di così!

UN RIMPIANTO

UN CONSIGLIO PER CHI E' PIU' GIOVANE:
Non sono così vecchia da sentirmi di consigliare ai giovani cosa fare della loro vita ma... secondo me la cosa migliore da fare è essere sè stessi, scoprire il mondo, realizzare i propri desideri.

DA EVITARE ACCURATAMENTE:

Se vi va' fatelo anche voi. Non è facile trovare il libro/titolo corrispondente a quello che si vuole trasmettere ma, una volta arrivati alla fine... sapete che soddisfazione???


6 commenti:

  1. Bellissime le tue risposte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks ;)
      è stato troppo divertente ^_^

      Elimina
  2. Penso sia DAVVERO difficile questo tag XP Io avrei risposto a tutte le domande con "Dipende", di cui non avevo nemmeno mai sentito parlare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm ehm XD sinceramente nemmeno io conoscevo dipende lol i google immagini si trova di tutto ;)

      come avrai capito quella è la domanda che mi ha messa in crisi hehe

      Elimina
  3. Ma che tag carino!!!! *_* E difficile!!! Complimenti!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. ;) ho spremuto le meningi al massimo delle possibilità ;) XD

    RispondiElimina

Dai, sgranchitevi le dita e scrivete qualcosa di insensato... basta che sia un commento.