15 feb 2014

Acquisto ebook reader: si accettano consigli!!!!!!

Nooooooooooooo
Ok, dopo questo urlo delirante meglio che vi spieghi cosa è successo: la batteria del mio tablet è completamente andata: lo metto in carica, ma nessun segno di vita; mi era successa la stessa cosa anche col tablet precedente, sempre della Android.
Il punto è: come faccio ora?!? XD
Volevo leggere lacrime nella pioggia ;(

Fortunatamente guardacaso XD ho ancora "qualche" scorta cartacea
Quello che mi scoccia di più è dover spendere soldi per 1 nuovo ebook. Questa volta punto sulla qualità però: conto di acquistare il Kobo, così finalmente potrò leggere alla luce: quest'estate ero costretta a restare in casa, perchè il mio tablet, al minimo raggio di Sole, era illeggibile UuUuUuU.

La mia priorità è che si possano trasferire da computer a ereader ebook in tutti i formati, perchè spesso ho bisogno di leggervi dei documenti personali in pdf.... per cui se non ci fosse questa funzionalità.... sarebbe del tutto inutile acquistarlo.

Cosa ne pensate voi? Il Kobo è la scelta giusta???????????

6 commenti:

  1. Non so aiutarti :( io gli ebook li leggo sul tablet, grazie a Moonreader, non ho mai provato i kobo :3 però mi spiace per il tuo povero tablet: ci abbandonano sempre nel momento sbagliato :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si no comment. va be che non era di altissima qualità.... con l'Android ho chiuso.
      io invece avevo installato aldiko per leggerci i libri.

      Elimina
  2. Ohh mi spiace per il tuo tablet!!! :( Sul Kobo non ti saprei dire per certo, perché io ho un e-reader della sony, però tecnicamente tutti leggono i pdf...l'unica differenza, se non sbaglio, è che i lettori di tipo kindle leggono pdf e mobi, gli altri (kobo, sony, e tutto il resto) leggono pdf e epub. Almeno, una volta era così... ma ora non ne sono sicurissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah hai 1 sony tu ;)
      Alla fine ho controllato in modo più dettagliato sul sito in cui lo vendono, e il kobo legge 1 po' tutti i formati: yeah :-)

      Elimina
  3. Nomina Liebster Award per il blog ^-^ http://peccati-di-penna.blogspot.it/2014/02/liebster-award-2014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah che bello *_*

      ho letto le domande e appena ho tempo visiterò tutti i siti che hai linkato e ovviamente scriverò il post :-)

      Elimina

Dai, sgranchitevi le dita e scrivete qualcosa di insensato... basta che sia un commento.