20 nov 2013

Books from the world: Pawn di Aimee Carter

Voglio segnalarvi un libro davvero interessante, in uscita il 26 novembre negli USA.
Si tratta di "Pawn", primo libro di una serie tutta nuova (The Blackcoat Rebellion, letterlamente "La ribellione del cappotto nero") della stessa autrice della serie "The Goddess Test", ahimè ancora inedita in Italia.

Per Kitty Doe, sembra una scelta semplice. Può trascorrere la sua vita come un III nella miseria, guardata dall'alto al basso dai ceti sociali più alti e obbligata ad abbandonare le persone che ama, o può diventare un VII e unirsi alla famiglia più potente del paese.

Se accetta, Kitty verrà "Mascherata" - chirurgicamente trasformata in Lila Hart, la nipote del Primo Ministro, che è morta in circostanze misteriose. Come membro della famiglia Hart, sarà famosa. Sarà adorata. E per la prima volta nella sua vita, conterà qualcosa.

Ha solo un'opportunità per scegliere. Il suo vero scopo è anche placare la ribellione che Lila ha segretamente favorito, la stessa che l'ha fatta morire e che la stessa Kitty sostiene. Di fronte a minacce, cospirazioni e ad una vita che non è la sua, deve decidere quale strada prendere. Dovrà riuscire a diventare più di una semplice pedina nel gioco contorto che sta solo iniziando a comprendere.

Trama sublime, non trovate?
Speriamo si potrà dire lo stesso per il contenuto del libro ;)


4 commenti:

  1. Complimenti per il blog, è veramente molto carino! *_* Tornerò a breve per leggerlo con più calma, ma nel frattempo mi segno il titolo di questo libro... Non conoscevo l'autrice, ma questo sembra promettente :)

    RispondiElimina
  2. ;) grazie cara, anche il tuo, non a caso l'ho aggiunto a quelli da seguire nella lista a destra.
    Ma che bella la foto del tuo account!!!

    se cerchi bene tantissime blogger italiane hanno letto the goddess test e ne sono rimaste entusiaste... speriamo che gli editori italiani non se lo facciano scappare!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato, grazie!! *_* E l'immagine è adorabile, vero? :P è il personaggio di un manga ^^
      Mi informerò e cercherò di recuperare "Pawn" nel frattempo... e tutte le copertine che hai inserito in "Libri che vorrei tradotti in Italia" mi ispirano tantissimo, mi sa che finiranno tutti nella mia WL :( (E faccio la faccina triste perché quella lista continua ad allungarsi ogni giorno di più, è un buco nero!!!! :( )

      Elimina
  3. ehm ehm mi ricordi "qualcuna a caso" che ha 1 wl infinetesimale ;) comunque un paio di libri devo rimuoverli, perchè sono già usciti... domani li aggiorno... speriamo che vengano tradotte prima o poi....

    RispondiElimina

Dai, sgranchitevi le dita e scrivete qualcosa di insensato... basta che sia un commento.